Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Div hidden funzionano per l'indicizzazione

Ho il problema di avere degli swf e mi serve che il contenuto venga indicizzato.

Qualcuno sa se inserendo dei testi dentro dei div a cui do una class hidden per renderli invisibili, il testo a loro interno viene indicizzato ugualmente dai motori di ricerca.

Grazie

Io so che funziona ! Conosco Web Master/designer che adottano questa tecnica o simile e funziona. In teoria dovrebbe essere una tecnica penalizzante, ma finora ha dato ottimi risultati.

Cioè il testo è visibile ma il flash lo copre. Quindi chi può vedere il flash, vede il flash e non il testo, disabilitando i .css il flash non lo vedi più e rimane il testo.

...per i dettagli chiedi a chi lo fa......

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il contenuto di un div hidden di primo acchito viene letto e indicizzato, però è una tecnica cosiddetta a rishio... della serie che se ti beccano di bannano!

Ci sono metodi più puliti di gestire la cosa; io personalmente farei attivare il flash con un javascript come swfobject, che non fa altro che trasformare un div (riempito col contenuto alternativo) nel contenitore del flash (che copre così il contenuto altenativo).

Ci sono anche altri metodi, se ne è parlato in altri thread nel forum, puoi cercarli se vuoi.

mica avresti un esempio da cui vedere come si fa.
    Non saprei dove mettere mano

Ti ringrazio

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    http://www.magnificaweb.it/flashobject/

flashobject è il vecchio nome di swfobject...

Da quando Abode ha minacciato questo utile progetto open source di andare per vie legali se non avesse abbandonato il riferimento a flash nel nome! VVoVe:

Permessi di invio