ciao a tutti,
dovrei convertire un file da formato powerpoint a pdf.
come potrei fare?
grazie!
ciao a tutti,
dovrei convertire un file da formato powerpoint a pdf.
come potrei fare?
grazie!
per convertire in pdf occorre Acrobat di Adobe, programma non proprio economico come prezzo. Di sicuro ti converte i documenti fatti con Office Word. Power Point non saprei, guarda sul sito di Adobe per ulteriori informazioni. Esistono vari programmini economici che convertono in pdf in maniera decente i documenti, se guardi su Tucows ne trovi vari![]()
o in alternativa potresti installarti open office: contempla la funzione di creazione dei pdf anche per le presentazioni oltre che per i documenti di testo, non va in conflitto con office e puoi aprirci i files creati in power point
nel frattempo ti sposto, che questa non e' la sezione piu' corretta![]()
Anche quiOriginariamente inviato da Fortebraccio
Esistono vari programmini economici che convertono in pdf in maniera decente i documenti, se guardi su Tucows ne trovi vari![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il pdfcreator credo ti permetta di "stampare" in pdf qualsiasi file..cioè l'outpit non è la stampante, ma proprio un file pdf..
darkikk, hai sempre link interessanti!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)