Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Panda Antivirus

Utente di HTML.it

Panda Antivirus

Salve!!!
    Ho appena scaricato l'ultima versione di panda titanium 2006, ma all'avvio c'e un rallentamento incredibile rispetto a quando questo non era installato.
    C'e' qualche modo per risolvere il problema???

Non credo sia possibile.
    Non conosco, non ho mai utilizzato e mai utilizzerò un antivirus del genere, ma se il sistema risente così tanto dell'installazione dell'antivirus potrebbe essere perchè il processore è lento e sopratutto hai poca ram (qualsiasi antivirus appesantisce più o meno il sistema) oppure è lo specifico software che non è stato ben progettato e per funzionare richiede parecchie risorse.

Io comunque diffido sempre dagli Antivirus gratuiti.

Utente di HTML.it
    non credo che norton antivirus o roba varia siano meglio

Infatti non ho detto che Norton Antivirus è meglio.
    Ci sono Antivirus a cui nessuno può competere.

Tornando al tuo, prova a guardare nelle impostazioni se è possibile diminuire alcuni controlli all'avvio del sistema o se è possibile non far eseguire alcuni processi quando accendi il PC.
    Magari, sopratutto se l'accensione è lenta, impostalo in modo che all'avvio non parta, e solo quando ti connetti a Internet lo accendi tu.

Re: Panda Antivirus

Originariamente inviato da kaiser89
    Salve!!!
    Ho appena scaricato l'ultima versione di panda titanium 2006, ma all'avvio c'e un rallentamento incredibile rispetto a quando questo non era installato.
    C'e' qualche modo per risolvere il problema???
    Ciao,

Hai provato a prendere in considerazione AVG sia la free che la professional?
    Io la uso da un paio di anni e non mi appesantisce affatto il sistema come Panda o Norton ecc ecc....
    In più è costantamente aggiornata.....
    Però naturalmente de gustibus non disputandum....

Permessi di invio