Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

importare file esterni... con loadmovienum o gotoandplay?

Ciao!
    Io ci cabisco ben poco di Actionscript!!! Ho appena iniziato...
    Volevo un suggerimento, perché pur consultando i manuali in linea non riesco a trovare la soluzione. Ho creato 5 file con estensione *.swf. Ciascun file ha 5 pulsanti, che se cliccati dovrebbo funzionare tipo i link in un sito web caricando il relativo filmato e scaricando quello corrente (ho usato unloadmovienum(1) e gotoandplay("Progetto.swf",1), per esempio, sull'evento on press, release del pulsante relativo a Progetto). Nel primo livello di ogni scena(una per file) ho inserito l'azione fscommand per avere un full-screen e nel secondo livello, sempre di ogni scena, ho caricato loadmovienum con il nome del file (ci va con o senza estensione? io l'ho messa...) e il numero 1.
    Insomma sto realizzando un compito ed ho segguito alla lettera le istruzioni del docende... ma niente da fare!
    Poi c'è la questione di creare l'eseguibile win e mac del file index.fla che dovrebbe lanciare tutto... a me sa che lancia solo index.swf.
    Sono giorni che provo e riprovo. Mi aiutereste?
    Partite proprio da zero... piano piano...
    Grazie di cuore in anticipo!!!!
    Veronica

Mi sa che hai fatto un po di confusione!!!

istruzione : loadMovieNum("nomefile.swf",livello)
    dove a livello sostituisci il numero del livello su cui vuoi far caricare il nuovo filmato..ricorda che il principale è a livello 0 (zero)
    Questa istruzione serve a far caricare un nuovo filmato in un livello superiore a quello del filmato principale, quindi avrai il filmato sul livello 1 che si va a sovrapporre a quello sul livello 0.
    esempio pratico:
    codice:
    on(release){
    loadMovieNum("pippo.swf",1)
    }
    istruzione: gotoAndPlay(numeroframe)
    dove al posto di numeroframe va inserito il numero del frame a cui rimandare la riproduzione del filmato
    Con questa istruzione non carichi filmati esterni, ma rimandi la testina sul frame specificato nell'action stessa

Permessi di invio