sto cercando 1 software per masterizzare dei cd di mp3, che mi faccia scegliere l'elenco non come nero che me li mette sempre in ordine di nome..
sto cercando 1 software per masterizzare dei cd di mp3, che mi faccia scegliere l'elenco non come nero che me li mette sempre in ordine di nome..
da quello che ho capito, vuoi qualcosa che te le mischi random![]()
non ho a mente un software che ti permetta questo, ma puoi provare ad elencarli non per nome ma per data..o per dimensione..
o ancora perdi del tempo e ordinali facendo dei veri e propri cd di musica, nel modo che più ti aggrada...qualsiasi lettore mp3 supporta la lettura random, così di volta in volta puoi scegliere se asoltare un tuo particolare cd o varie canzoni ad capocchiam!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e perchè? che versione hai di nero? io lavoro con la suite 6.6 e non me lo fa, ossia me li mette come io voglio che stiano.
vai su nero
visualizza-> disponi icone per-> non ordinare
vedi se va.
ciao
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
icone? ma me le mette ad elenco uffa... devo forse usare il burning rom?Originariamente inviato da caronte77
e perchè? che versione hai di nero? io lavoro con la suite 6.6 e non me lo fa, ossia me li mette come io voglio che stiano.
vai su nero
visualizza-> disponi icone per-> non ordinare
vedi se va.
ciao
Nella creazione di cd mp3 (cd dati) nero, come penso tutti i programmi di masterizzazione, dispone i file in ordine alfabetico.
Il modo per imporre un ordine preciso è in realtà molto semplice: basta rinominarle i file.
Potresti ad esempio affiancare al nome del file una numerazione progressiva (che segue l'ordine da te scelto). Questa è una soluzione del tutto indolore (anche se richiede un po' di tempo) poichè il lettore mp3 non legge il nome del file vero e proprio, ma il titolo descritto nell'ID3 Tag del file mp3 stesso.
questa e sicuramente una buona soluzione... quindi un software per masterizzare in questo modo diciamo che in realta non esiste... giusto?Originariamente inviato da Simeon
Nella creazione di cd mp3 (cd dati) nero, come penso tutti i programmi di masterizzazione, dispone i file in ordine alfabetico.
Il modo per imporre un ordine preciso è in realtà molto semplice: basta rinominarle i file.
Potresti ad esempio affiancare al nome del file una numerazione progressiva (che segue l'ordine da te scelto). Questa è una soluzione del tutto indolore (anche se richiede un po' di tempo) poichè il lettore mp3 non legge il nome del file vero e proprio, ma il titolo descritto nell'ID3 Tag del file mp3 stesso.