Qualcuno saprebbe indicarmi come o cosa usare che non sia a pagamento per poter implementare su sistema di "File Transfer Protocol" server, su sistema operativo Windows2000 e Windows 2003 ?
Grazie
Qualcuno saprebbe indicarmi come o cosa usare che non sia a pagamento per poter implementare su sistema di "File Transfer Protocol" server, su sistema operativo Windows2000 e Windows 2003 ?
Grazie
Ti sposto nel forum adatto.![]()
filezilla server
http://filezilla.sourceforge.net/
ciao
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Windows dovrebbe già avere il suo ftp server nelle IIS.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
pannello di controlloOriginariamente inviato da nix1
Grazie
installazione applicazioni
componenti di windows
internet information server
attiva FTP
Scusate ma ho sbagliato a specificare, mi serve un "Secure File Transfer Protocol", l'FTP su IIS e abilitato, ma ho bisogno di un trasferimento criptato, come SFTP / SCP o altro e non troppo invasivo.Originariamente inviato da seclimar
pannello di controllo
installazione applicazioni
componenti di windows
internet information server
attiva FTP
Perfetto se continua a lavorare sulla porta 21 anzichè la 22
Grazie
hai provato filezilla?
prova qui sennò.. www.webattack.com
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Ho optato come da vostro consiglio per Filezilla-server nella versione 0.9.18-beta, non riesco però in alcun modo ad autenticare gli utenti creati sia su filezilla che su win, cosa sto sbagliando ?
Vi allego l'errore riportato:
530 Have to use explicit SSL/TLS before logging on.
Cosa devo creare per SSL, una volta creato perchè lo scambio chiavi non avviene in automatico come per SSH2 ?
salve a tutti ragazzi
ho letto con molta attenzione la discussione ed è molto interesante, ma se io cmq nn volessi utilizzare nulll'altro che iis, quindi nn filezilla ad esempio, come posso fare a creare il mio sftp, ho letto che dovrei usare ssh, ma coem funziona cosa è di preciso, devo configurare iis in modo particolare, come devo procedere lato client, purtroppo a queste domande ancora nn hio chiara risposta. prego gentilmente qualcuno di voi di potermi dare una mano a capire come procedere
GRAZIE mille