Ciao a tutti! Ho fatto la mia bella presentazione in flash MX.. quando faccio "PLAY" dalla schermata di lavoro, tutto bene....
Quando, però, vado su "TEST MOVIE" il signorino taglia i testi (che invece in modalità lavoro si vedono benissimo), ed ignora totalmente gli effetti sfumatura che uso come transizione per i testi (usando l'attributo Color --> Alpha). Li ignora semplicemente: il testo scompare di botto e appare altrettanto improvvisamente, con effetto pessimo sul filmato...
Ho anche provato ad ingrandire l'area del documento, per vedere cosa succedeva: niente da fare, continua a tagliare sempre nello stesso punto i testi, e ad ignorare assolutamente le transizioni impostate come vi ho detto...
Come posso risolvere? Sono disponibile a spedirvi il documento flash in email, se necessario.... mi serve perchè sto facendo un sito ad un amico! Qualora ci fosse qualche anima pia disposta ad aiutarmi, e voglia capire meglio quello che forse ho spiegato in maniera poco chiara (da semi-profano), può anche postarmi la sua e-mail qui o in PM, e provvederò ad inviare in serata l'arcano! Grazie mille!!!!

Rispondi quotando