Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema ip

problema ip

Ragazzi all'inizio di una pagina ho messo:

session_start();

$_SESSION['ip']=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];

ma quando vado a fare echo $_SESSION['ip']; oppure includo un file che fa uso della variabile di sessione che contiene l'ip, mi lavora sempre sul mio ip.
    Ho provato a fare andare altre persone,ma compare sempre il mio ip e non il loro.
    Io mi ero connesso per primo a questa pagina, poi ho chiamato un mio amico l'ho fatto entrare ma mette il mio ip.

Secondo voi da cosa nasce il problema????

Vi ringrazio anticipamente.

Alberto

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    una domanda forse stupida...i due ip li hai guardati tu entrambe le volte??no xchè l'ip di altri o lo salvi nel db o non lo puoi vedere...le sessioni sono per utenti....se anche accede lui ma sei tu che fai il refresh cercando di vedere il suo ip stai li fino alla fine dei mondi

no, allora, mi son fatto dare da lui l'ip che vedeva.
    Allora questa pagina che ho fatto si chiama home.php, poi ho provato con un file a cui all'interno ho programmato un contatore, includendolo in home.php, ma operando sempre sul mio ip nn funziona.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Permessi di invio