Dunque il problema che mi si pone (ovviamente ho fatto delle ricerche ma non ho trovato soluzioni..) è questo :

Ho un filmato flash che consiste in un campo di testo imput ed 1 tasto (la barra x scrivere di 1 chat x capirsi) e un pagina php che riceve il testo e lo mette dentro un database MySql

Il mio primo problema era quello che quando premevo il bottone INVIA il filmato flash andava (con getUrl) alla pagina php e poi doveva ricaricarsi al suo posto. PRO : Il filmato inseriva nel database la scritta, CONTRO ke pizza dover ricaricare, preferisco una cosa trasparente.

Ieri ho trovato qui come poter fare a mandare il testo senza dover ricaricare la pagina (non mi ricordo il topic ma era tipo una guida-pillola) il problema che ora ho è che quando premo INVIA, il filmato spedisce alla pagina php il testo che viene inserito nel database ma dopo 10-11 secondi o chiudendo la chat il testo nel database sparisce

Non è un problema di server (ho il pacchetto easyphp) perche se uso una pagina php x mandare testo funziona. Che potrebbe essere?! in caso posto il codice del filmato flash. quello della php è inutile visto che è una queri INSER INTO e sò funzionante.

Ah cosa simpatica se uso questo codice (mi pare sia di Webmasterpoint)inserisce un campo nel database ma poi se scrivo 1 nuova frase e la invio mi sovrascrive quella vecchia VVoVe:

on (press) {
loader = new loadVars();
receiver = new loadVars();
loader.mex = _level0.mex;
receiver.onLoad = function(ok) {
delete this.onLoad;
if (ok) {
if (receiver.error == "1") {
_root.output.text = "Errore inserimento dati";
} else {
_root.play();
}