Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mp3 trouble

mp3 trouble

Oggi mi è successa una cosa allucinante...
    Ho fatto un player di mp3...molto semplice e banale...praticamente c'è un menu' con 8 pulsanti i quali ognuno di essi ti portano ad un frame predefinito sul quale gli metto un brano mp3...

l'ho fatto e funziona.. ed è visibile sul sito scrubs community
    adesso pero' ne volevo fare un altro...esattamente identico.... quindi apro il mio fla gia' fatto e modifico solo gli mp3...cancellando quelli vecchi e mettendo quelli nuovi.....ma il problema sorge adesso....questi mp3 non me li fa' sentire.
    ho anche provato semplicemente ad importarli in un documento nuovo, ma nulla....non si sentono, pero' quelli vecchi si....come mai???

Che voi sappiate ci sono impostazioni particolari da eseguire per importare un mp3...e poi....perche' alcuni si sentono e altri no???
    Ci sto impazzendo da ieri sera e non riesco a venirne a capo....

Please help me......
    QUOT ME NUTRIT ME DESTRUIT...

www.pizzapizzamarescia.com
    www.scrubs.community.135.it

forse i nuovi mp3 sono in un formato che flash non supporta, prova a convertirli e reimportarli...
    Il mio portale per le vacanze in Val di Fassa:
    http://www.fassaturismo.com

Il mio sito personale:
    http://www.mrcdesign.net

1) le canzoni se le metti così si sovrppongono nell'esecuzione (NON SO SE L'HAI NOTATO)

2) ci mette una vita a caricarsi.....

3) ti consiglio di optare per player mp3 con flash e xml in cui tu dopo andrai a cambiare semplicemente il nome delle canzoni e lo adatti ad ogni tua esigenza....

l'xml è facile non è ninete di difficile ma ora per mancanza di tempo non posso postarti un esempio....prova a vedere in gior per la rete se non erro anche su questo stesso sito dovrebbe esserci un player mp3 con xml.....

...BUON LAVORO...
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio