Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: colorare un poligono

Utente di HTML.it

colorare un poligono

Ciao a tutti. Sono alle prime armi con flash (e lo capirete dalla mia domanda...). Non riesco a fare una cosa molto semplice. Con Paint, il programma di disegno in dotazione ai sistemi operativi Windows, disegno con lo strumento Linea un poligono, seleziono lo strumento Riempi, scelgo il colore, clicco all'interno del poligono e così facendo coloro l'area interna del poligono. Come si fa una cosa analoga in flash? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    (Flash 8) Con lo strumento PolyStar disegni il tuo poligono, selezioni il riempimento e dal pannello strumenti scegli il colore che vuoi.

Utente di HTML.it
    Scusate, non mi sono spiegato bene. In Flash Professional 8, dopo aver creato un poligono con lo strumento Linea, come faccio a colorare l'area interna?

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Devi assicurarti che tutti gli angoli siano chiusi dopo di che colori il riempimento con lo strumento "secchio di vernice".

Utente di HTML.it
    Ma quando seleziono lo strumento Secchio di vernice, seleziono il colore di riempimento, clicco dentro l'area non succede niente...

ma il poligono lo hai disegnato con POLYSTAR o con lo strumento LINEA disegnando i lati uno a uno?

Utente di HTML.it
    Con lo strumento Linea, mi permette di disegnare le forme che voglio.

Utente di HTML.it
    Ho scoperto che posso utilizzare lo strumento Secchio di vernice per riempire se, per costruire il poligono, uso lo strumento Linea col modello di disegno unione. Vicecersa se uso lo strumento Linea col modello di disegno oggetto non ci riesco.

Permessi di invio