Ciao a tutti,
ho un dubbio da molto tempo e ora mi si è ripresentato di nuovo, in pratica vorrei inserire una base audio su un sito in html e, visto cha il layout è sempre lo stesso, cambiano solo i contenuti, ogni volta che cambio pagina ovviamente l'audio si interrompe e ricomincia da capo, a me qusto non piace, vorrei che nonostante tutto l'audio sia sempre continuo, senza interruzioni, tranne se lo voglio stoppare io con l'apposito pulsante play/stop. Avevo pensato di dividere il sito in più frames ma non vorrei, dovrei rifare altro lavoro da capo, i motori di ricerca non amano molto i frames e in più si tratta di poche pagine...tempo fa avevo sentito parlare da qualche parte dell'uso di una tecnica del frame nascosto, all'interno del quale vi era un elemento in flash con l'audio, metre nel sito, cioè nel frame opposto vi era un pulsante con un'action del tipo StoppAllSound o qualcosa di simile...visto che io con il Flash non sono proprio un mago mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse come fare...ah, c'è un altro inconveniente, nel sito ho messo anche degli effetti audio sui pulsanti del menù, non vorrei che poi si interrompessero questi...mah, sinceramente non so proprio come fare, secondo voi c'è una soluzione a tutto questo?
Ciao e grazie!![]()