Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: acquisto notebook

Utente di HTML.it L'avatar di dany0

acquisto notebook

ciao a tutti

devo prendere un pc portatile ma sono pieno di dubbi....
    la spesa dovrebbe essere max 1200 euri, considerando di avere 1 Gb di ram. per il resto wifi ecc ho visto che cmq tutti hanno le stesse cose....a parte le schede video di cui non ci capisco nulla....il fine dovrebbe permettermi di giocare in modo decente, perchè per il resto utilizzo programmi che potrebbero andare a momenti su un P3....

sapete darmi qualche info su marche e sulle schede video dei portatili???
    so il significato di dedicata e di condivisa ma ignoro hypermemory o turbocache cosa vogliano dire....

io avevo pensato a questo

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

che ha una x700 das 256 dedicati ma alcuni dicono che la marca non è delle migliori....

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: acquisto notebook

Originariamente inviato da dany0
    ciao a tutti

devo prendere un pc portatile ma sono pieno di dubbi....
    la spesa dovrebbe essere max 1200 euri, considerando di avere 1 Gb di ram. per il resto wifi ecc ho visto che cmq tutti hanno le stesse cose....a parte le schede video di cui non ci capisco nulla....il fine dovrebbe permettermi di giocare in modo decente, perchè per il resto utilizzo programmi che potrebbero andare a momenti su un P3....

sapete darmi qualche info su marche e sulle schede video dei portatili???
    so il significato di dedicata e di condivisa ma ignoro hypermemory o turbocache cosa vogliano dire....

io avevo pensato a questo

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

che ha una x700 das 256 dedicati ma alcuni dicono che la marca non è delle migliori....
    La marca non è delle migliori ?????????????????????
    Stai scherzando ????????????????
    E' leader MONDIALE tra i produttori (veri) !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

cosi mi dissero

di quel modello che mi dici????

cosi mi dissero

Non sono molto aggiornato sui portatili da quando (1 anno fa) ho acquistato il mio.
    A occhio, mi sembra valido anche se - non scostandosi un gran che dal mio e considerando quanto galoppa la tecnologia - non credo sia l'ultimo grido.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

hehe no no infatti ma apputno xchè voglio spendere max 1200...se no ne prenderei uno da 2600 lol

Utente bannato
    cosi mi dissero

infatti pessima assistenza.. e un sacco di problemi.. vai su dell, hp o toshiba se vuoi andare sul sicuro

Originariamente inviato da scimmietta1
    infatti pessima assistenza.. e un sacco di problemi.. vai su dell, hp o toshiba se vuoi andare sul sicuro
    Sull'assistenza ne ho sentite anche io.
    Ma sul prodotto ...
    Io valuteri anche gli Asus.

Permessi di invio