Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Davideps2 (BETA)

Davideps2 (BETA)

il titolo dice tutto. Vorrei qualche consiglio per migliorarlo!
    (non badate ai preload scarni, vanno sistemati)

www.davideps2.it

ciao, ci sarebbero molte cose da sistemare 1 pochino, ora sono in ufficio e non ho molto tempo, da casa ti dirò meglio,

comunque così "al volo" occhio ai caratteri speciali come è é ò ecc visualizza un quadratino.. evitali, poi ho notato che se clicchi in una sottosezione di secondo livello devi tornare prima sul primo livello e poi sul menu generale... ah e poi dai la possibilità di cliccare su feedback se ad es. hai cliccato su design..

quando torno a casa me lo guardo bene..

cmq è un buon inizio!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

devo dire che effettivamente ci sono parecchi "errori di gioventù" nel sito. Riguardandomelo a posteriori, si nota poca cura nella progettazione. E' stato fatto "velocemente" per esigenze di consegna e il tutto ne ha risentito. Ad esempio, non ho usado modularità nel caricamento delle sezioni, e infatti l'attesa iniziale è un po lunga.

Per i quadratini beh.. purtroppo non è colpa mia! il sito è aggiornato da backend dai clienti, bisognerà avvertirli XD

Cmq si, ci sono tante cose da sistemare.

il caricamento non lo vedo neanche dall'ufficio (ho fastweb) proverò da casa con l'adsl..

senti ma il cliente aggiorna tutto o è limitato solo ad alcune sezioni? te lo chiedo perchè sto iniziando ad approfondire il discorso del gestionale che spara in flash...

in caso posso chiedere consigli anche a te che hai avuto già esperienza??

grazie, Ale.

alle5.com

al momento aggiorna solo alcune sezioni ma non penso ci siano problemi nel fargli aggiornare "tutto". Stiamo preparando un altro sito flash in cui il cliente potrà aggiornarsi la sua gallery (abbigliamento, ha necessità di cambiare le collezioni).

Certo! Se vuoi scambiare qualche parere contattami pure. Io sono "nuovo" nel settore e mi piacerebbe iniziare ad avere un po di riscontri con voi colleghi più esperti!

sono lusingato ma purtroppo non faccio parte dei "Flash GURUS" del forum come nep, and80, eonwe e molti altri.. diciamo che avremo un confronto "alla pari" più che altro..

grazie cmq della disponibilità.. ti contatterò in pvt in caso, altrimenti andiamo in OT e ci cacciano a vita!!!

alle5.com

Permessi di invio