Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Audio

Come prima cosa disegna i pulsanti play e stop nel fotogramma 1, convertili in pulsante e assegna come azione del fotogramma 1:
    stop();

Poi vai un po più avanti, es. sul fotogramma 5 e nelle proprietà del fotogramma imposti l'audio di sottofondo (ovviamente dopo averlo importato nella libreria).

Adesso assegna il seguente codice ap pulsante play:
    on (release) {
    gotoAndPlay(5);
    }

E al pulsante stop:
    on (release) {
    stopAllSounds();
    gotoAndStop(1);
    }
    http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...

Cosa intendi per come lo inserisco??
    Se ti riferisci all'inserimento in una pagina web basta che scegli esporta -> HTML e ottieni l'swf e la pagina html che contiene il filmato.
    Per i tipi di file audio so che si possono importare wav e mp3...
    http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...

Su questo sito ne ho inserito uno carno tratto da un plugin di wordpress. Guarda in basso alla pagina.

ciao

Originariamente inviato da Giselle
    Ho fatto tutto ed è andato bene. Solo 2 problemi…..

1.L’audio si sente pessimo e non so perché
    2.Ho inserito un’altra animazione che non c’entra con l’audio ma quando si fa clic sul pulsante stop mi ferma tutto pure l’animazione ho provato a togliere gotoandstop(1); ma mi da errore.

Come posso fare a risolvere queste due cose?
    per il primo ti posso consigliare di controllare le opzioni di pubblicazione, in quanto lì vien specificata la qualità dell'audio. le impostazioni buone sono: 44100 kHZ stereo.

seleziona File => Impostazioni di pubblicazioni; nella scheda "Flash" seleziona "Imposta" sia per "Flusso audio" che per "Evento audio", ed entrambi devono essere: Compressione => MP3, Velocità di trasferimento => 48 kbps, Qualità => migliore, e non devono avere il segno di spunta alla voce "Converti stereo in mono".

spero di esser stato chiaro.

son curioso di dare un'occhiata al file .fla (se possibile)

Permessi di invio