Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare un programma per invio SMS dal Web

Ciao a tutti vorrei creare un programma per l'invio di sms dal web. Vorrei stabilire i provider con un file esterno tipo xml. In pratica non ho nulla nemmeno sorgenti su cui lavorare... qualcuno mi saprebbe aiutare ? magari dicendomi qualche link, sorgenti, libri... Grazie e ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Bè diciamo che ci sono diversi servizi già che offrono pacchetti di invio sms,con relativa possibilità di inviarli tramite web,attraverso un codice ben preciso che loro ti danno tipo questo ,mi ci sono trovato davvero bene,ed inoltre ha altre funzionalità, tipo i sondaggi che fanno in tv coi cellulari.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Se si parla di come sfruttare un particolare servizio in base all'interfaccia fornita è un discorso, se si parla di possibili provider di hosting per usufruire del servizio, non va bene, poiché oltre ad essere OT, non è un argomento consentito nel forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

no io intendo fare un programma che utilizza gli sms free di determinati provider tipo alice, supereva... ecc... aiuto :-D

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da pacixone
    no io intendo fare un programma che utilizza gli sms free di determinati provider tipo alice, supereva... ecc... aiuto :-D
    I siti generalmente non lo consentono o tendono ad impedirlo, poiché non è in generale ammesso dalle condizioni d'uso del servizio.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio