Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

disabilitare il blocco popup per testare un sito, ma il blocco è sempre presente!!!

Salve ho provato e riprovato a disabilitare il blocco popup (STRUMENTI->BLOCCO POPUP...) per testare un sito ke fa uso di codice javascript, ma niente, nada de nada .....il fastidiosissimo messaggio continua ad apparire come devo fare per poter testare il sito in santa pace???? Ogni volta che apro un popup deve per forza uscire il messaggio oppure c'è un'alternativa ke mi consenta di aprire un popup senza avviare il blocco, magari in seguito alla pressione da parte dell'utente di un pulsante??? Grazie per le eventuali risposte

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non si puo' con javascript.

Dato che mi pare che tu lamenti il fatto che lo sblocco eseguito dall'utente seguendo le normali e legali procedure di modifica delle impostazioni del browser non hanno funzionato, provo a spostarti sul forum che si occupa del software
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    no, Br1, io lamento il fatto ke pur disabilitando la funzione di blocco dei popup di win xp spk2 essa continua comunque a funzionare causando la comparsa del famoso messaggio (clicca qui per consentire l'utilizzo.....) ke implica la straconosciuta sequenza di azioni da svolgere per consentire il corretto funzionamento di quelle parti del sito ke adoperano costrutti javascript. In pratica non iesco a disabilitare il blocco popup. Ed in giro ho sentito ke, in alternativa, qualkuno è riuscito ad aggirare il problema facendo partire il popup in seguito alla pressione di un pulante da parte dell'utente senza far scattare il blocco, come si fa???

Permessi di invio