Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: get_browser()

get_browser()

la funzione get_browser restituisce errore a causa di una configurazione del php.ini (o http.conf) la quale non può essere modificata con ini_set()...
    come faccio a ricevere tali informazioni sul browser dell'utente senza utilizzarla?
    ($_SERVER[HTTP_USER_AGENT] è troppo poco...)
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    http://www.phpnews.it/tips-tricks/ph...rowser-utente/

questo è un articolo che ho scritto un po di tempo fa, potrebbe esserti utile.
    ciao

si ma nno basta, come già detto, perchè get_browser mi da anche informazioni sul css, suoni, velocità, applet...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da wider
    si ma nno basta, come già detto, perchè get_browser mi da anche informazioni sul css, suoni, velocità, applet...
    get_browser ti dà quelle informazioni unicamente sulla base dell'user agent. Non si mette a controllare se sono realmente attivi sul browser in uso dall'utente, ti dice semplicemente che la versione in uso dall'utente in teoria supporta quella particolare funzione.

scusa e come fa a dirmi se ho i javascript attivi, se ho flash installato, se ho abilitato i frames o i pop-up?
    Cristiano
    ---

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    scusa e come fa a dirmi se ho i javascript attivi, se ho flash installato, se ho abilitato i frames o i pop-up?
    dai commenti presenti nella pagina di get_browser:
    http://it2.php.net/manual/en/function.get-browser.php

triad at df dot lth dot se
    31-Jul-2000 01:17
    The only way browscap examines the target browser is through the HTTP_USER_AGENT so there is no way you can determine installed plug-ins. The only way to do that is through client-side JavaScripts.
    max at phpexpert dot de
    26-Mar-2004 04:14
    Be aware of the fact that this function shows what a specific browser might be able to show, but NOT what the user has turned on/off.

So maybe this function tells you that the browser is abel to to javascript even when javascript is turned off by the user.

e d'altra parte la cosa mi sembra logica.. quelle informazioni non possono essere in alcun modo ottenuto tramite HTTP. Quelle impostazioni possono essere testate solo lato client tramite javascript...

Indi per cui valgono le considerazioni di Chris.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Non ti dice che hai i javascript attivi, ti dice che il browser che usi potenzialmente ha il supporto javascript.

ok... grazie...
    Cristiano
    ---

Permessi di invio