Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [WinXP] de-xp-izzare

[WinXP] de-xp-izzare

Sono stato costretto in qualche modo ad utilizzare xp...

Ci dovrebbe essere un modo per ridurre fronzoli, immaginine, bordi rotondi e colorati per rendere XP un sistema operativo quasi serio...dove trovo questi comandi?

Come posso togliere il Centro Sicurezza del sp2? Vorrei mettere un mio firewall e un mio antivirus, senza che lui controlli ogni 2secondi...

Grazie.

p.s. si dice che passare da win a linux sia traumatico...ma se provi il contrario ti toglie la voglia di usare un pc...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Per ridurre i fronzoli puoi andare su
    Pannello di controllo => Sistema => scegli la scheda "Avanzate" => scegli il primo "Impostazioni" a partire dall'alto (non so bene come si chiami) => Regoli su "Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori"
    Ed è fatto.
    Altrimenti puoi cliccare sul desktop con il tasto destro del mouse, scegli "Proprietà", scheda "Aspetto", dopodichè scegli stile "Windows classico" ed è fatto

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Per togliere il Centro di sicurezza del sp2 accedi a quest'ultimo, clicca su "Cambiare le modalità con cui il Centro sicurezza PC avvisa l'utente" (nella scheda "risorse" posta sulla sinistra) e deseleziona le voci che non ti interessano.

xplite per togliere pezzi di sistema che non ti interessano, tipo il centro di insicurezza

forse pure xp-antispy lo fa, non ricordo

grazie^^ speriamo bene
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Permessi di invio