Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con swf da freehand

Salve a tutti,
    ho realizzato un'impaginazione di un sito in freehand che voglio esportare in sef per importarlo in flash e animarlo e fare altre cose come pulsanti etc.
    Quando importo gli swf in flash le immagini non sono + immagini ma sono dei gruppi.
    Il file così mi diventa gigante

Inoltre se voglio modificare una foto non lo posso fare all'esterno di flash per poi "aggiornare" nella lbreria perché le immagini non esistono di fatto, sono dei rettangoli con riempimento bitmap...
    come posso risolvere? esiste qualke impostzioe in freehand ke mi esporti le immagini e non i rettangoli con riempimento bitmap?

grazie

Re: Problemi con swf da freehand

Originariamente inviato da emangelo
    Salve a tutti,
    ho realizzato un'impaginazione di un sito in freehand che voglio esportare in sef per importarlo in flash e animarlo e fare altre cose come pulsanti etc.
    Quando importo gli swf in flash le immagini non sono + immagini ma sono dei gruppi.
    Il file così mi diventa gigante

Inoltre se voglio modificare una foto non lo posso fare all'esterno di flash per poi "aggiornare" nella lbreria perché le immagini non esistono di fatto, sono dei rettangoli con riempimento bitmap...
    come posso risolvere? esiste qualke impostzioe in freehand ke mi esporti le immagini e non i rettangoli con riempimento bitmap?

grazie
    se vuoi le img in flash basta esportare le img come jpg oppure come png ed importarle in flash

cmq in genere il fatto che flash importi img vettoriali da freehand dovrebbe essere un vantaggio

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio