Salve, devo crearmi un file .bat per redirigere l'output su file. Ho dei problemi a scrivere questo file, perché, da come ho capito, non va bene qualcosa del path dei file jar che sono usati nella classe da lanciare. Mi spiego meglio:
Ho un Main, per eseguirlo ho messo questa riga sul file .bat:
<CODE>
@ C:\..\bin\java -cp .;x.y.Main > output.txt
</CODE>
Come si può vedere, tale classe appartiene al package x.y
Lanciando dalla finestrina DOS però, se non metto nulla per i jar usati con le istruzioni import, mi crea uu file con un output difficile da capire ma che essenzialmente parla di qualcosa sui jar, allora ho pensato di dover aggiungere qualcosa nel bat; ho messo 2 righe, una per ogni jar usato, ma ho anche provato a farne una solamente, che finiva con *.jar, comunque questo è ciò che ho scritto:
<CODE>
@ C:\..\bin\java -cp .;D:\..\..\Project\lib\*.jar
</CODE>
Per cui, per riassumere, il mio file .bat ha due righe, la prima è quella appena scritta sopra, l'altra è la prima che ho postato.
Se lancio il file mi appare un messaggio che parla di NoClassDefFoundException e dice wrong name di una classe che non è mia, è di uno dei 2 package.
Presumo che ho sbagliato qualcosa nei path.
Tanto per essere completi, la cartella lib dove sono i jar è allo stesso livello di src (source), dove sta dentro x.y.Main.
Qualcuno ha qualche idea su cosa sto sbagliando?
Grazie mille
![]()