Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Netgear DG834G

Netgear DG834G

Indovinello:

Installo la scheda wireless e il router NETGEAR. Provo la connessione e tutto funziona benissimo, infatti ora sono qui nel forum di HTML grazie a quanto fatto.
    Apro il mio Muletto p2p che mi dice di ricontrollare la connessione perchè ho un ID basso.
    "Bene", ho pensato, "saranno i firewall del router. Accedo digitando sul browser l'indirizzo del router e configuro quanto dovuto." Detto fatto mi collego al router che giustamente mi chiede password e nome utente. Guardo le istruzione e scopro di inserire i valori "admin" e "password", che sono di default.
    Ma il router non me li accetta, e io non li ho mai cambiati. Cosa ho sbagliato? :master:
    Cago sui rovi della vita!

ok sono riuscito a entrare nel router.. bastava risettare a default password e user name premendo apposito pulsante sul retro del router..

eh si sono mongoletto

ora provo a vedere la questione firewall..anche se so già che potrei non farcela

Ok cercando in giro per la rete ho trovato una ottima guida per la gestione di ogni funzionalità del router. Nella stessa ho trovato la soluzione al problema firewall sul muletto p2p... ;-)

Ecco qui il link alla guida

Ciao ciao a tutti

Permessi di invio