ciao,
ho un'altra domanda per voi, è possibile gestire con action l'interpolazione movimento con alpha di un'immagine, senza usare la linea temporale?![]()
ciao,
ho un'altra domanda per voi, è possibile gestire con action l'interpolazione movimento con alpha di un'immagine, senza usare la linea temporale?![]()
si x entrambiOriginariamente inviato da calipso84
ciao,
ho un'altra domanda per voi, è possibile gestire con action l'interpolazione movimento con alpha di un'immagine, senza usare la linea temporale?![]()
x l'interpolazione di movimenti cioè se vuoi far spostare un'oggetto con as puoi usare le esyfunction
con una cosa del genere
supponiamo che vogliamo fare spostare un clip in verticale
quindi ad es hai un clip sullo stage istanziato prova ed un pulsante istanziato bt1
alloora sul frame metti questo
function vai(clip,fine) {
easeType = mx.transitions.easing.Strong.easeOut;
transYS = new mx.transitions.Tween(clip, "_y", easeType, clip._y, fine, 1, true);
}
bt1.onRelease = function(){
vai(prova,600);
}
cmq prova a fare una ricerca sulla cosa ci sono diverse pillole x l'argomento magari x capire i paramentri e come si usano
x l'alpha hai bisogno di una proto
se fai una piccola ricerca la troverai sicuramente postata in qualche 3d
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
devo fare una cosa moooooolto più semplice devo dire miaimmagine passa da alpha 10 ad alpha 50 in tot tempo e riproduci per 3 volte.
il problema è scrivere giusta tutta questa roba.
in teoria dovrei fare una var o cose simili giusto?
ora guardo se trovo qualcosina.
grazie!