Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Lentezza unprovvisa adsl

Ciao a tutto il forum!
    Ho una linea Libero ADSL 4Mb, e da circa tre settimane ho dei problemi di lentezza incredibili, scarico a 10k, non da p2p(non fanno testo) ma da siti normali.
    Ho provato a resettare il mio router wireless, ma niente da fare!
    Se eseguo lo speed test di libero, o qualsiasi altro, il risultato è uno sconvolgente 170Kbps, quando prima mi superava i 2500Kbps!
    Ho telefonato all'assistenza più volte e mi dicono che non ho guasti alla linea....
    L'unico dubbio è questo:
    ho la presa telefonica dove per primo entra il filtro adsl con la linea, sopra a questo un telefono fax della philips, e sopra a questo un cordless...può derivare da questo il problema? se si, c'è un modo per collegare questi apparecchi senza rallentare la linea?
    Grazie del vostro aiuto!

Prova prima a scollegare questi apparecchi per determinare se sono o meno la causa del tuo problema. Effettua quindi a effettuare un nuovo test di velocita'. Naturalmente,una volta scollegati tutti gli apparecchi devi restartare il router prima di effettuare il test di velociita'.

Saluti

Utente di HTML.it
    Niente ho provato a staccare tutto ma lo speed test da sempre lo stesso pessimo risultato...mi sa che darò la disdetta da libero, anche perch' l'assistenza fa davvero schifo! se hai problemi chiami e ti dicono: non possiamo fare niente contatti l'assistenza on-line! te la contatti e loro ti rispondono sempre la stessa cosa, qualsiasi sia la tua domanda...devono avere un autorisponditore standard!

Permessi di invio