Salve, vorrei sapere se conoscete un programma che, senza calcolare il bitrate, ti consente di comprimere un file avi ed ottenere la dimensione esatta voluta (ad esempio i 700Mb di un CD-R).
![]()
Salve, vorrei sapere se conoscete un programma che, senza calcolare il bitrate, ti consente di comprimere un file avi ed ottenere la dimensione esatta voluta (ad esempio i 700Mb di un CD-R).
![]()
lo stesso panello di controllo del divx lo fa.
ma perché non inserire il bitrate??
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Si grazie ma con quel sistema si ottiene un file di all'incirca quelle dimensioni.
![]()
Vidomi ha un encoder con quelle caratteristiche.
E' preciso.![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Io utilizzo AutoGK per me e il migliore ti fa scegliere la grandezza del file.
se metti 700 mb. molto probabilmente sarà più grande allora basta mettere 680 e il gioco e fatto.....i divx vengono perfetti.....questo prog xò deve essere abbinato a Any dvd e dvd decrypter che penso tu gia utilizzerai
Sono dello stesso parere...!Originariamente inviato da smoke
Io utilizzo AutoGK per me e il migliore ...
Ragazzi io pure già uso AutoGK.
Il mio prob era un altro: comprimere un file che è già di formato avi, non trasformarlo da dvd a avi come fa AutoGK.![]()
Scusa, non ci avevo fatto caso...
Prova con Dr. DivX; non è free ma qualche giorno di prova lo dovrebbe concedere.
mmm nn so xò se hai interi giorni x farlo puoi far tornare il dvix ....dvd atraverso nero 7 ( o altri) e poi utilizzare autoGK