Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

login con password che si ripropone

ciao a tutti,
    ho creato qualche settimana fa, grazie anche alla vs collaborazione, un sistema di login senza database.
    funziona tutto correttamente, ma quando riaccedo al sito nell'area di login, digitando la username, mi appare automaticamente la password digitata in precedenza.
    questo ovviamente, come potete ben comprendere, comporta molti rischi.
    come si fa ad eliminare l'autoselezione della password??
    se avete bisogno del codice...fatemelo sapere!!!
    grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    in chiaro?
    oppure con gli asterischi?
    nel secondo caso dipende dal browser, e non dal tuo script, per esempio con firefox lo trovi in
    strumenti->opzioni->privacy->scheda password->(bottone 'mostra le password salvate')

ciao

Ma nel form per inserire i dati hai messo come tipo di campo password dove devi appunto inserrire la pass?
    Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

Utente di HTML.it
    il campo che ho creato è PASSWORD.
    non è questo il problema, ma il fatto che quando chiudo explorer, dovrebbe cancellare la password che ho inserito nel campo di login, invece, in realtà appena riaccedo alla pagina di login e digito la username, automaticamente mi carica la pass criptata nell'apposito campo.
    il rischio è che se qualcuno si siede dopo di me al computer e conosce la mia user , gli viene caricata anche la pass!!!

che devo fare?

Originariamente inviato da gianiaz
    in chiaro?
    oppure con gli asterischi?
    nel secondo caso dipende dal browser, e non dal tuo script, per esempio con firefox lo trovi in
    strumenti->opzioni->privacy->scheda password->(bottone 'mostra le password salvate')

ciao
    se invece hai explorer vai su Opzioni Internet > Contenuto > Completamento Automatico
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    la domanda sorge spontanea:

che cacchio c'entra con php?

e la seconda domanda che sorge è:

ti fa schifo google?

http://www.calshop.biz/consigli_pc/s...asswordie.html

Utente di HTML.it
    grazie raga!!!
    ho risolto....avete ragione!baste modificare le impostazioni di explorer "completamento automatico".
    alla prossima

Permessi di invio