Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quei ridicoli del 187

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    100

    Quei ridicoli del 187

    da ieri sera nn avevo la possibilità di navigare, nonostante avessi sul router il normale segnale adsl (alice flat).
    Stamattina chiamo il 187, faccio presente il prob, il tecnico (o pseudo tale) comincia a controllare la mia linea, nel frattempo io provo a resettare il router, spegnendolo e riaccendendolo.
    Dopo qualche minuto il "tecnico" mi dice che è un problema telecom e verrà risolto domani in mattinata (!), nn ho il tempo di imbufalirmi che dopo il reset intanto il pc torna a navigare...
    Ma che controlli del caz fanno? Così si prendono in giro i clienti che pagano un mensile per avere sempre la linea? Ma stiamo scherzando?

    Ho aliceflat 640, che alternative offre al momento il mercato più o meno allo stesso prezzo, con o senza canone telecozz? Che chiaramente abbiano gente seria e qualificata per l'assistenza clienti...
    Telecom ha rotto il kaz.

    ciao a tutti

  2. #2
    Io intanto ti posso dire di stare lontano da Wooow

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    Re: Quei ridicoli del 187

    Originariamente inviato da sarchiap1
    da ieri sera nn avevo la possibilità di navigare, nonostante avessi sul router il normale segnale adsl (alice flat).
    Stamattina chiamo il 187, faccio presente il prob, il tecnico (o pseudo tale) comincia a controllare la mia linea, nel frattempo io provo a resettare il router, spegnendolo e riaccendendolo.
    Dopo qualche minuto il "tecnico" mi dice che è un problema telecom e verrà risolto domani in mattinata (!), nn ho il tempo di imbufalirmi che dopo il reset intanto il pc torna a navigare...
    Ma che controlli del caz fanno? Così si prendono in giro i clienti che pagano un mensile per avere sempre la linea? Ma stiamo scherzando?

    Ho aliceflat 640, che alternative offre al momento il mercato più o meno allo stesso prezzo, con o senza canone telecozz? Che chiaramente abbiano gente seria e qualificata per l'assistenza clienti...
    Telecom ha rotto il kaz.

    ciao a tutti
    Hai una probelma da meno di 24 ore... non mi scalderei così.....
    Prova ad aspettar eun pò e eventualmente sollecita l'assistenza tecnica...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    100
    no, forse nn hai bene inteso il senso delle mie parole...
    io mi lamento del fatto che il tecnico NN HA LA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE SUCCEDE! Mi dice che controlla, che c'è un problema che si risolverà in 24 ore, mentre io resettando navigavo normalmente. Cioè ha fatto finta di controllare e mi ha sparato la prima bufala che gli è venuta in mente..

    se questa è la serietà della più grossa azienda di telecomunicazioni...

  5. #5
    Io mi sono sempre trovato bene con Fastweb, i tecnici che ti rispondono sono sempre gentili e disponibili, se il rpoblema possono lo risolvono on-line altrimenti ti mandano il tecnico anche in giornata.
    non sono economici di sicuro ma si sà, se la qualità si paga!!



    PoW3r77
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.