Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Urgente: Acquisto Canon 300D+Sigma 18-125 usati

Canon 300D usata - 4000 scatti circa - maggio 2004 (garanzia fino 2008) + accessori
    Sigma 18-125 apo DC usato
    batteria di scorta (usata)
    Compact Flash da 512MB
    un paio di filtri polarizatori
    +
    spese di spedizione assucurata
    a 520.00 euro

è un buon affare?

Considerando la batteria di scorta e il polarizzatore, direi di si
    Prima di acquistare però mi informerei sulla garanzia, in quanto la Canon da solo 2 anni di garanzia della casa madre, devi sapere chi ti da gli altri due.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

up up up up up up please!!!!

Se è la garanzia del Media World multiservice puoi stare abbastanza tranquillo, invece per il prezzo, va bè che ti danno il Sigma, ma se consideri che trovi NUOVA la D50 kit a 649.....

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Non ho approfittato di un'offerta solo corpo a 350€, non so se ho fatto bene!
    Le varie 300D in kit su ebay le vedo arrivare già a ridosso dei 500€.

Visto che gli ho fatto togliere la borsa dal pacchetto gli offro 500€ comprese s.s.
    Il Sigma mi auguro che sia quello che intendo io e non un modello più vecchio ad esempio!

Il Sigma 18-125 DC ce n'è una sola versione realizzato esclusivamente per le digitali. Io cercherei di prenderla per 500 euro tondi compresa spedizione con tutti gli accessori, borsa compresa.
    Per quanto riguarda la differenza con la D50, la bilancia è in perfetto equilibrio, perché la macchina Nikon risente di una svalutazione che arriva dalle sorelle maggiori (D200, D70S, D2H), mentre la Canon resiste ancora nel mercato dell'usato perché ha una gerarchia di macchine differente.
    Prendi quella 300D che hai trovato, e chiedi al cliente se usa la formula "Soddisfatti o rimborsati in 10 giorni" così se trovi qualche anomalia, la rispedisci e riprendi il contante

L'unica cosa è che l'offerta è su un forum (photo4u) e non su ebay, quindi c'è un po' di rischio!

Se vuoi essere sicuro al massimo, cerca tutti i messaggi di vendita di quell'utente e contatta gli acquirenti per sapere come si sono trovati

Permessi di invio