Ciao a tutti![]()
Mi consigliate un buon programma che legga file audio e video e che sia leggero, che non si impianti. Anche a pagamento![]()
Non ditemi VLC per favore![]()
Grazie![]()
![]()
Ciao a tutti![]()
Mi consigliate un buon programma che legga file audio e video e che sia leggero, che non si impianti. Anche a pagamento![]()
Non ditemi VLC per favore![]()
Grazie![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
VLC!
![]()
e anche Media Player Classic
se vedi nero,
spara a vista
Cosa non ti piace di vlc?Non ditemi VLC per favore
Io lo trovo ottimo.
semplicemente da me si impianta una volta si e una volta ancora.Originariamente inviato da Simeon
Cosa non ti piace di vlc?
Io lo trovo ottimo.
Graficamente è veramente brutto e scomodo da configurare senza contare che ogni volta che lo configuro ogni tanto ritorna al settaggio di default.
Comunque altri software?
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Anche io sono per VLC !
Ma se vuoi provare un' altro player : Real Alternative 1.48 Final, non è niente male
EDIT : Mi accorgo ora che te lo aveva già suggerito OZZY![]()
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Ammazza 6,5 megaOriginariamente inviato da Samuele_70
Ma se vuoi provare un' altro player : Real Alternative 1.48 Final, non è niente male![]()
![]()
adesso lo provo![]()
ps: basta con VLC, non ne posso più di quel programma![]()
Martin Luther King
A me questo non succede... comunque se proprio non ti piace non insisto.Originariamente inviato da Nix82
semplicemente da me si impianta una volta si e una volta ancora...
...è scomodo da configurare senza contare che ogni volta che lo configuro ogni tanto ritorna al settaggio di default.
Media Player Classic è fantastico![]()
Martin Luther King
Sono ritornato![]()
ho visto che purtroppo media video classic non legge gli AVI e i MOV.
Quando ne apro uno mi domanda se voglio prendere i codec dal web ma il sito dei codec a cui fa riferimento è temporaneamente chiuso.
C'è un'altra possibilità per vedere tale estensioni??![]()
Grazie![]()
![]()
Martin Luther King