Scusatemi la banalità ma mi dite a cosa mi può servire un cavo come questo (in allegato)??
Sebbene comprendo l'argomento, mi fate un esempio pratico del suo utilizzo??
Perchè se mi può servire lo tengo, altrimenti lo vendo su EBay...
Ciao e grazie
Scusatemi la banalità ma mi dite a cosa mi può servire un cavo come questo (in allegato)??
Sebbene comprendo l'argomento, mi fate un esempio pratico del suo utilizzo??
Perchè se mi può servire lo tengo, altrimenti lo vendo su EBay...
Ciao e grazie
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
insieme a cosa ti è stato venduto?
monitor? scheda video?
con un qualche cosa che lo identifichi (marca modello.....) si potrebbe tentare una ricerca nel sito di produzione.
ciao
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
il problema è che fra cose comprate e regalate mi sono trovato un cassetto pieno di cavi, cavetti, adattatori, ecc... e ritornare a ricordarsi tutti i collegamenti è dura...
Cmq ti leggo cosa c'è scritto sui cavetti:
- sul cavo piu' grosso (che termina con lo spinotto nero) c'è scritto: E164535 ...NON LEGGO... 28AWG VW-1 80°C 30V CSA LL112842 I/IIA 80°C 30V LOW VOLTAGE COMPUTER e una targhetta traparente con scritto "S-VIDEO OUT"
- sul cavetto piu' fine (spinotto giallo) c'è scritto:E164535 "D" ...NON LEGGO... AWM 1354 80°C 30V VW-1 HAURTIAN e una targhetta traparente con scritto "VIDEO OUT".
Se mi sai dire qualcosa con queste informazioni... sei un genio per me è ARABO... anzi sarebbe piu' facile...
ciao!!
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
Si tratta di un converitore VGA-Videocomposito e VGA-S-VIDEO (mi pare). Può servirti se intendi collegare l'uscita VGA del PC ad un videoproiettore/un registratore/... che abbia uno di questi ingressi. L'unico esempio sensato che mi viene in mente è di collegare l'uscita del PC ad una TV usando il videocomposito ed un eventuale convertitore SCART.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.