Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

il ptimo player compatibile con AS 2

Ciao
    mi sapete indicare qual'è la prima release del player 7 compatibile con AS2?

sembra che la versione 7,0,63,0 ancora non supporti il component video esportato in player 7 - AS2 presente nelle librerie di FlashMX 2004.

Per testarlo mi sono disintallato l'8 e installato quello ma nada
    ma....
    Qual'è allora?!!??!
    Più conosco l'Uomo più amo gli animali!

ops nel titolo era PRIMO non pTimo VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Doppio
    ops nel titolo era PRIMO non pTimo VVoVe:
    non vorrei dirti idiozie, ma già dal primo rilascio del player 7 tutte le funzioni degli swf realizzati con flash mx2004 erano supportate

ho creato un clip con MX2004 e il component video (esportato per AS2) .... mi sono disinstalalto il player 8 e installato il 7.0.63 e visualizzo il component ma senza il video FLV collegato.....

credo dipende dalla patch dal player 7.... perchè senno non capisco qual'è il motivo della mancata visuializzazione...

idee... proposte?

ho creato un clip con MX2004 e il component video (esportato per AS2) .... mi sono disinstalalto il player 8 e installato il 7.0.63 e visualizzo il component ma senza il video FLV collegato.....

credo dipende dalla patch dal player 7.... perchè senno non capisco qual'è il motivo della mancata visuializzazione...

idee... proposte?
    forse la chiave del problema non è il component ma l'flv, come l'hai creato 'sto file?

mmmmm si credo pure io ... ho fatto una serie di test e sono arrivato a 2 conclusioni.. o un problema con gli ActiveX o un FLV con una codifica diversa da quella supportata dal player 7(in effetti ho usato il Flash encoder 8 per crearlo..)

ora sto usando Sorenson per produrre un FLV e proseguire i test....

nada...
    FLV da Sorenson Squeeze
    Plug In 7.0.r63
    FlashMX2004
    component video
    AS.2

non vedo niente.... (con il plug in 8 si però...)

non vorrei fosse il 7.2 il primo a supportare l'AS2... oppure ...boh non ho idea...purtroppo devo dare questa informazione ad un cliente e non riesco a capire quale versione del Player sera per vedere sto cavolo di contributo video.....

nada...
    FLV da Sorenson Squeeze
    Plug In 7.0.r63
    FlashMX2004
    component video
    AS.2

non vedo niente.... (con il plug in 8 si però...)

non vorrei fosse il 7.2 il primo a supportare l'AS2... oppure ...boh non ho idea...purtroppo devo dare questa informazione ad un cliente e non riesco a capire quale versione del Player sera per vedere sto cavolo di contributo video.....
    no, AS2 è uscito insieme a flash mx2004

ma non è che usi i components di flash 8? :master: non mi viene in mente altro

no no il file è proprio creato in F. MX2004 appositamente... infatti faccio un semplice streaming non un download progressivo.....

ma non riesco a venirne a capo ora ho scaricato tutte le vecchie versioni del plug in e le sto installando una per una (dalla 7) ....

ma non riesco a venirne a capo ora ho scaricato tutte le vecchie versioni del plug in e le sto installando una per una (dalla 7) ....

Permessi di invio