Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: informazione su OS

informazione su OS

Scusate la mia dilagante ignoranza : io ho installato come os Windows xp Professional Versione 2002 SP2.
    Devo scaricare dei driver per la mia scheda video ma nel sito del produttore mi viene richiesto il tipo di os che ho.
    Nel menu a tendina c'è scritto oltre windows xp/2000 anche windows xp professional x64 Edition x64. Devo selezionare quest'ultimo, giusto? Ho dubbi perchè x64 Edition x64 nn l'ho mai sentito e non vorrei scaricare ed installare dei drivers sbagliati perchè stavolta sbatterei veramente la testa contro il muro .
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu

Re: informazione su OS

Originariamente inviato da daycergirl
    Scusate la mia dilagante ignoranza : io ho installato come os Windows xp Professional Versione 2002 SP2.
    Devo scaricare dei driver per la mia scheda video ma nel sito del produttore mi viene richiesto il tipo di os che ho.
    Nel menu a tendina c'è scritto oltre windows xp/2000 anche windows xp professional x64 Edition x64. Devo selezionare quest'ultimo, giusto? Ho dubbi perchè x64 Edition x64 nn l'ho mai sentito e non vorrei scaricare ed installare dei drivers sbagliati perchè stavolta sbatterei veramente la testa contro il muro .
    Grazie
    Windows xp Professional e diverso da Windows xp Professional x64

devi scaricare i driver per xp/2000
    KuFu

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Windows xp professional x64 edition è il sistema operativo di casa Microsoft studiato per i moderni processori a 64 bit.

Ok, grazie

Hai una ATI Radeon? Allora scarica per xp/2000, l'altro non funziona.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio