Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Utilizzare il Modem 56K con l'ADSL

Salve a tutti. Ho un problemino....ovvero a casa mia ho l'ADSL e ho un computer mooolto vecchio con un modem 56K e senza porte USB. Volevo sapere:
    1) Se per conetermi a internet con questo Modem si paga il tempo in qui uno sta connesso.
    2) Il mio provider è Libero, e nel campo "numero da comporre" non so cosa inserire.

Se la prima domanda risulta affermativa non ce bisogno che mi rispondiate alla seconda
    Scusate per la mia ignoranza...

Re: Utilizzare il Modem 56K con l'ADSL

Originariamente inviato da tomarobertm
    Salve a tutti. Ho un problemino....ovvero a casa mia ho l'ADSL e ho un computer mooolto vecchio con un modem 56K e senza porte USB. Volevo sapere:
    1) Se per conetermi a internet con questo Modem si paga il tempo in qui uno sta connesso.
    2) Il mio provider è Libero, e nel campo "numero da comporre" non so cosa inserire.

Se la prima domanda risulta affermativa non ce bisogno che mi rispondiate alla seconda
    Scusate per la mia ignoranza...
    buona la prima

OK grazie....ma non esiste nessun modo per conettersi con questo modem senza pagare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con un 56k? no, devi comunque pagare il tempo di connessione o farte una flat per 56k...

Ma io ho l'ADSL FLAT, era per questo che chiedevo se si poteva conettersi a internet con questo modem senza dover pagare... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da tomarobertm
    Ma io ho l'ADSL FLAT, era per questo che chiedevo se si poteva conettersi a internet con questo modem senza dover pagare... :master:
    adsl e fonia tradizionale sono due cose ben distinte:

hai l'adsl flat, quindi il tuo traffico dati Adsl è illimitato.
    Per quanto riguarda il 56K, non c'entra nulla con l'adsl, è un altro servizio che si paga a parte secondo il tuo piano tariffario o il numero che chiami.
    Chiaro?

Ti spio dalla finestra

OK! Tutto kiaro!
    Grazie 1000.... se non avessi kiesto, chi sa ke razza di bolletta da pagare mi sarebbe arrivara a casa a fine mese ... VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio