Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Files usati da programma

Ciao, non so se questa è la sezione corretta dove postare...

Vorrei sapere se esiste un sistema per capire a quali files, all'interno del pc, accede un determinato programma.

Il problema nasce dal fatto che devo "passare" a mio fratello il mio pc ma non intendo formattarlo. Purtroppo sia io che lui ogni tanto giochiamo online ad un gioco di guerra che permette un solo account per pc...

Sul mio pc è già registrato il mio account e non riesco a toglierlo in nessun modo...mi sembra strano che non esista un software in grado di capire a quali files accede un altro programma....

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Files usati da programma

Originariamente inviato da Kava
    Vorrei sapere se esiste un sistema per capire a quali files, all'interno del pc, accede un determinato programma.
    C'è l'utility Filemon di sysinternals.com, vedi <qui>.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Sul mio pc è già registrato il mio account e non riesco a toglierlo in nessun modo...
    Perché? Che messaggio di errore ti dà esattamente?
    Purtroppo sia io che lui ogni tanto giochiamo online ad un gioco di guerra che permette un solo account per pc...
    Di che gioco stiamo parlando? Come può essere che permetta un solo account per PC?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    Stiamo parlando di axies and allies....un vecchio e secondo me bellissimo gioco in scatola della MB che ha un ridicolo seguito mondiale (un centinaio di persone in tutto)...

Siccome la Microsoft ci ha sfrattati dalla MSN Gaming Zone, un paio di programmatori americani appassionati del gioco hanno creato ex novo una piattaforma (lobbyclient)

http://www.axisandalliesworldclub.com/

Cosa succede se provi ad eseguirlo su un PC che ha più utenti?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Kava
    Ciao, non so se questa è la sezione corretta dove postare...
    In genere, la lettura del Regolamento in rilievo dovrebbe essere sufficiente per determinarlo.

Qui si parla dell'uso di linguaggi di programmazione, quindi la richiesta di software per il monitoraggio di file, a meno che tu non debba realizzare una routine del genere autonomamente, non è un argomento affrontato da quest'area.

Sposto la discussione nel forum di Windows.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente bannato
    Mi scuso per il "fuori tema" ma, pensavo che tale richiesta potesse essere soddisfatta solo da chi programma e che, per esigenza, ha bisogno di sapere se un tale programma usa dei files o no...
    la sezione "windows" non mi pareva affatto adeguata ma accetto lo spostamento e chiedo umilmente perdono

A parte cio, la questione degli accounts non si riferisce agli accounts di windows, ma agli accounts creati per il solo gioco online.

In sostanza, se ne hai già uno, il server risponde che devi utilzzare l'account che hai registrato in precedenza.

Comuunqye, grazie al software segnalatomi ho scoperto dov'è che si nascondeva il file di log...

Grazie a tutti!

Permessi di invio