Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

forse sto nel posto giusto

ciao a tutti, credetemi se vi dico che sono un semi-analfabeta informatico..1 anno e mezzo fa ho fatto fare ad un ragazzo il mio sito attuale, ed inizialmente mi piaceva anche.per fortuna la mia attività sta andando bene e ho quindi deciso di ristrutturare completamente il sito (che non mi piace più) il problema è che non so a chi rivolgermi, ma non solo, vorrei far fare un sito che non sia statico come ora, ma che diventi uno strumento utile alle aziende che vanno a visitarlo. in sintesi..mi servono idee che mi aiutino ad aumentare gli accessi, non solo tecniche di web marketing, ma proprio sul sito, cosa metterci, quali sezioni (es. indici di borsa?!). insomma ogni consiglio è utile, anche perchè mi sono in messo in testa di arrivare a 2.000 accessi quotidiani...anche in questo ogni aiuto (linkarmi da qualche parte, citarmi nei blog, etc.etc.) è ben accetto. dategli un'occhiata

www.marcopiccioniconsulting.com

grazie sin d'ora.

ciao

marco

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    È un impresa molto difficile arrivare a 2000 visitatori unici al giorno per un sito come il vostro. Ma questo è un discorso di web marketing (esiste un apposito sotto forum).

Per il momento lascio aperta la discussione per eventuali consigli sul sito. Niente di più. Se andate off topic, allora sarò costretto a chiudere la discussione.

si lo so grazie...poi venendo qui anche io ho visto gli argomenti e ho scritto direttamente.io vorrei davvero dei consigli utili..quello che vorrei è un sito che abbia si il valore della "vetrina" sulla falsariga di quello che già c'è..ma che nello stesso tempo possa dare un servizio utile alle aziende (ma anche ai privati) che entrano a visitarlo...per utle intendo anche previsioni meteo, etc.

chiedere la registrazione a chi entra nel mio sito può servire?

grazie

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    chiedere la registrazione a chi entra nel mio sito può servire?
    no!

Ciao, per raggiungere il tuo risultato dovresti investire un bel po di soldi, devi rifare il sito in maniera che risulti subito una cosa professionale, dovresti fare una campagna pubblicitaria seguendo piu vie (sponsorizzazioni - mailinglist - motori di ricerca) ed in fine conterei pure su un po di fortona che non guasta mai. Penso che pero alla base di tutto ci sia l' investimento economico.

l'investimento economico l'ho messo in conto, ma vorrei spendere soldi sulla struttura del sito per renderlo appetibile. in realtà spendere per "dopare" il sito aumentando gli accessi solo "pagando" non lo considero un buon risultato(appena non spendi più gli accessi calano)...ma so che in ogni caso va fatto, già oggi sono su pagine gialle. considero molto utili link, le citazioni nei forum e le segnalazioni nei blog, e se su questo puoi aiutarmi te ne sarei grato, ma la prima cosa da fare è rifare il sito...che posso metterci? di questo ho bisogno. ad es. non so se te hai visto il mio sito, diciamo di si, cosa avresti voluto trovarci affinchè domani mattina ti alzi e vai a ridare un'occhiata? ho scritto (non so se anche qui) che vorrei arrivare a 2000 accessi al giorno. ho pensato che rendere pubblico l'andamento forse può servire... laq priorità in ogni caso è rifare il sito, con nuove sezioni, e nuovi "elementi"

graize

ciao

Non saprei suggerirti nuove sezioni..
    non ho capito che genere di sito vuoi fare:

se il sito deve essere una specie di portale o un sito c.d. "di contenuti", oppure se deve essere un sito di un'azienda o uno studio professionale, o comunque un libero professionista..

già chiarire questo punto mi sembrerebbe buono per capire la meta..

Al di là dei 2000 accessi al giorno, cosa offrite? servizi online disponibili sul sito? pubblicità? oppure un numero di telefono da chiamare (o un indirizzo email) per poi fissar una visita di persona?

non so se riesco a farmi capire..

comunque mi sembra chiaro che il punto di partenza (una volta scelto cosa volete fare) è buttare giù il sito che avete e tirarne su uno completamente nuovo..

ciao

Permessi di invio