Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
SI
Sì, ed aggiungo che se usi Linux te lo meriti
Comunque anche a me un paio di immagini non si vedono, suppongo abbiano qualche problema![]()
che figata... con Linux non carica i CSSOriginariamente inviato da sustia
Sì, ed aggiungo che se usi Linux te lo meriti![]()
:maLOL:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Un sito che si apre solo con IE è nello spirito microsoft, mi sembra coerente.
ahOriginariamente inviato da andrea.paiola
dicevo il sito della Microsoft...![]()
che hai capito?![]()
guarda che io sto su Ubuntu eh![]()
![]()
credevo ti riferissi a linux riguardo ai css![]()
![]()
senti prima che prenda ubuntu e lo faccia volare dalla finestra CHIUSAOriginariamente inviato da andrea.paiola
dicevo il sito della Microsoft...![]()
che hai capito?![]()
guarda che io sto su Ubuntu eh![]()
scrivimi in PVT qualche indirizzo che non riesco a configurare sta c...o di dual head
porca di un xorg.conf del ciccio![]()