Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Renyp

Amilo Pi 1536: mi aiutate a decidere?

Ciao a tutti!
    Continua il mio viaggio alla ricerca del notebook più adatto alle mie esigenze ed al mio budget. Ho letto di dispute pro e contro acer - vince quasi sempre chi sta contro -, col risultato delle solite marche quotate: hp, dell, toshiba. A volte si avvicina Fujitsu-Siemens, ma staccata di qualche lunghezza.

Prevedo di usarlo per grafica 2d - con photoshop, illustrator, ecc. - per asp e xml/html/css, per vedere qualche film, per testare qualche videogioco di penultima generazione. Inoltre vorrei avere la possibilità di collegarmi ad internet in wi-fi.
    Budget: 1400 max.

C'è quest'offerta che reputo interessante, un Amilo Pi 1536 della Fujitsu-Siemens, la marca con la medaglia di legno:

- Processore: T2400
    - Ram: 2048
    - Scheda Video: ATI x1400 da 512 (cos'è, 256 + 256? :master: )
    - Display: 15,4" Glare
    - SO: Xp He
    - Hard Disk: 100Gb
    - Masterizzatore DVD Dual Layer
    - Usb DVB Tv Tuner inclusa nel prezzo

Costo: 1399 euri...

A me non sembra malaccio visto il prezzo..che ne dite?
    Magari si trova di meglio in giro, vedi per una scheda video più performante, anche se i 2 giga di ram mi farebbero ben sperare.
    Ma sono poco pratico del settore, e vorrei affidarmi al vostro consiglio, sempre gradito.
    Mi serve per lavoro ed ho bisogno di scegliere in fretta, non tanto per lo scadere dell'offerta di Mediaworld che vi ho riportato, quanto per motivi di lavoro.

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quel 256+256 probabilmente sarà : 256Mb on board sulla vga e gli altri 256 li prende dalla ram del sistema. Ecco il perchè dei 2GB di ram on board.

Tutto sommato non è male come sistemino.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

tu conosci qualche altro modello - nell'orbita dell/hp/toshiba - che a quel prezzo possa essere migliore?

ho letto che la x1400 - come la 1600 - sono (state?) la nuova generazione - più economica - della x700, che però resta ancora migliore delle figlie..infatti la x1400 darebbe anche dei problemi con videogiochi tipo Pes5.
    Tuttavia non sembra troppo scarsa, a giudicare dal fatto che è montata anche su molti dell..
    Forse ho letto o interpretato male,ma ora sono un po' indeciso...prendo questo o un qualche solido hp?

Permessi di invio