Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cancellare Cronologia IE

Ciao ragazzi. Scusate la mia ignoranza. Non riesco a cancellare la cronologia neanche usando certi programmi.
    Conoscete qualche programma davvero valido? Grazie
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

se apri una finestra di explorer e poi "Strumenti-->opzioni internet" e clicchi sul pulsante cancella cronologia, non succede nulla??

Si, lā mi cancella i nomi della barra degli indirizzi. Ma qui mi rimangono i siti visitati e devo cancellarli a mano.
    Immagini allegate Immagini allegate

mi sembra strano perchč se fai come ti ho detto cancella solo la cronologia e non la barra degli indirizzi. Per cancellare quest'ultima devi cancellare i dati recenti. (clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni di windows, proprietā, menu di avvio, personalizza, cancella dati recenti).
    Alternativamente apri da IE cronologia, clic con il tasto destro su "oggi" e poi "Elimina"

Conoscete qualche programma davvero valido?
    io uso CCleaner, me ce ne sono molti, personalmente ritengo che questo sia uno dei miglior, fai tu..naturalmente č freeware. ciao!

ciccio
    Guatemala, tu nombre inmortal..

Lo avevo scritto tempo fā su richiesta di un mio amico ...

[S/W] Pulire la cronologia di Internet Explorer

Grazie a tutti per la collaborazione.

motogpdesmo16, avevo gia provato tutto quello, ma niente.
    Avevo gia provato anche con CCleaner, ed č rimasto tutto uguale. Anche per me č un mistero e nn so come risolverlo. Grazie di nuovo.

Permessi di invio