Ho 3 tabelle (acquirenti, ordinazioni e articoli ): la prima (acquirenti) e l'ultima (articoli) devo essere relazionate con la seconda (ordinazioni).
-tab. Acquirenti (ordinata x codiceacquirente): CodiceCliente (tipo dati testo, dimensione 4), Cognome, Nome
-tab. Ordinazioni (ordinata x codiceordinazioni): CodiceOrdinazione (testo, 5),CodiceArticolo (testo, 2), quantità (numerico), prezzo (valuta), CodiceAcquirente(testo, 4)
-tab. Articoli (ordinata x codicearticolo): codiceArticolo (testo, 2), descrizione (testo), prezzo (valuta)

Devo relazionare le tabelle ed inserire i dati forniti.
Ho 2 acquirenti da inserire (tizio e caio) e ognuno di loro fa UN ordine. Tizio fa l'ordine n° 00001 e caio l'ordine 00002. Ogni ordine ha più articoli.
Io subito ho impostato la chiave primaria a tutti e 3 i codici principali delle tabelle e ho fatto le relazioni, ma poi quando inserisco i dati mi da un errore perchè riempiendo la tab.acquirenti, che è collegata alla tab ordinazioni, l'indice (riferito al codiceordinazione) non può essere + volte 00001... allora ho tolto la chiave primaria alla tab. ordinazioni e me la fa riempire esattamente

Solo che non ho capito se quello che faccio è giusto ossia: è giusto che io mi vada a riempire la tab. articoli per prima e poi mi riempio la tab. acquirenti e cliccando sulla + (sulla relazione) mi vado ad inserire le ordinazioni? o ce un altro sistema? è giusto che non devo mettere la chiave primaria nella seconda tabella?
Help
grazie