Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: load movie e mask

Utente di HTML.it L'avatar di laghe

load movie e mask

ciao ragazzi ho un problemino...ho uno scroll di immagini in miniatura con una maschera...al click di ogni img che e' un bottone vorrei far aprire in un clip vuoto l'immagine inerente piu grande...ora cosa mi succede:
    io metto questo codice al bottone...

on (release) {
    loadMovie("foto2.jpg", "clv");
    }

ma mi succede che l'immagine me la carica nella maschera...e la maschera nn e' un simbolo quindi nn ha nomi istanze...perche?
    mentre invece se tolgo la maschera me la carica esattamente nel clip vuoto...ma la maschera mi serve...dov'e' il problema?perche fa cosi?
    graxie ciao a tutti
    disciple of dice.....

Re: load movie e mask

Originariamente inviato da laghe
    ciao ragazzi ho un problemino...ho uno scroll di immagini in miniatura con una maschera...al click di ogni img che e' un bottone vorrei far aprire in un clip vuoto l'immagine inerente piu grande...ora cosa mi succede:
    io metto questo codice al bottone...

on (release) {
    loadMovie("foto2.jpg", "clv");
    }

ma mi succede che l'immagine me la carica nella maschera...e la maschera nn e' un simbolo quindi nn ha nomi istanze...perche?
    mentre invece se tolgo la maschera me la carica esattamente nel clip vuoto...ma la maschera mi serve...dov'e' il problema?perche fa cosi?
    graxie ciao a tutti
    sei sicuro che la maschera non sia contenuta nel simbolo con nome istanza "clv"

Utente di HTML.it L'avatar di laghe
    ho risolto...yuppy
    in realta' ho fatto quello che ho sempre fatto...nn capisco perche' nn andava ed ora funziona...bhe' graxie comunque a tutti...ciao ciao...
    disciple of dice.....

Permessi di invio