Sapete dirmi se è possibile trovare in formato dvd il film: Caruso Pascoski ?
![]()
![]()
ho provato con google, nulla..
devo contattare direttamente Nuti mi sà![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
in effetti se nn mi sbaglio è un film anni 90 ...fanno fanno fatica a rimasterizzare i film cultOriginariamente inviato da Angioletto
ho provato con google, nulla..
devo contattare direttamente Nuti mi sà![]()
figurati questo che è da intenditori!![]()
è dell'88..cioè, è stato fatto prima che l'Inter vincesse lo scudettoOriginariamente inviato da Carletto90
in effetti se nn mi sbaglio è un film anni 90 ...fanno fanno fatica a rimasterizzare i film cult
figurati questo che è da intenditori!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
è dell'88..cioè, è stato fatto prima che l'Inter vincesse lo scudetto![]()
in effetti è passato troppo tempo....![]()
Ma dai, non vorrai acquistarlo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Ma dai, non vorrai acquistarlo![]()
sccc....
Certo che si![]()
io in giro l'ho visto, ma non ricordo esattamente dove e quanto tempo fa... prova a telefonare a qualche negozio che vende DVD a Prato, se non ti rispondono in cinese magari sanno dirti se esisteOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Lo trovo solo in vhs!![]()
![]()
magari in questo momento sta tentando un suicidio
telefonagli
potresti salvarlo