...da un paio di giorni non riesco a guardare la mia casella email...dà un errore strano...boh..
cavoli, però io ho urgentemente bisogno di guardare la mail: se configurassi Outlook con i parametri di 3000.it dite che riuscirei a guardarle?
...da un paio di giorni non riesco a guardare la mia casella email...dà un errore strano...boh..
cavoli, però io ho urgentemente bisogno di guardare la mail: se configurassi Outlook con i parametri di 3000.it dite che riuscirei a guardarle?
www.myspace.com/noscrape {stoner}
Dovresti provare...Originariamente inviato da king_buzzo
ho provato ma sul sito dicono solo di inserire come server della posta in uscita smtp.3000.it MA NON DICONO QUELLO DELLA POSTA IN ARRIVO!!!!! Ho provato con pop3.3000.it oppure pop.3000.it ma niente....allora ho mand una mail di aiuto ma nn mi hanno ancora risposto.....
vatti a fidare di sti siti sconosicuti... 3000.it .....MA CHI ME L'HA FATTO FARE????? VABè...
www.myspace.com/noscrape {stoner}
Hai provato anche con popmail.3000.it o con pop.3000.it ?
Mi sfugge il legame con i motori di ricerca e il web marketing.
Mi sfugge anche il perche non contatti loro.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
in teoria non dovresti riuscire a scaricarle perchè outlook cmq si deve collegare al loro server quindi se non le vedi dal loro sito... non le vedi nemmeno da outlook....Originariamente inviato da king_buzzo
e se il problema non fosse il server in se (o il popmail) ma lo script di giunzione?
in teoria in outlook anche se non metti il nameserver basta l'ip del server mail
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Mi sfugge il legame con i motori di ricerca e il web marketing.
Mi sfugge anche il perche non contatti loro.![]()