Finalmente ho trovato un esempio pratico di uno script pubblicitario che mi servirebbe.
Ogni volta che si va in home page su questo sito www.acquaportal.it per qualche secondo appere un banner pubblicitario!
Come posso farne uno uguale?
Grazie 1000
Finalmente ho trovato un esempio pratico di uno script pubblicitario che mi servirebbe.
Ogni volta che si va in home page su questo sito www.acquaportal.it per qualche secondo appere un banner pubblicitario!
Come posso farne uno uguale?
Grazie 1000
non ho ben capito cosa cerchi uno script che ti cambi banner ogni volta che ricarichi la pagina?
Uno script che mi apra al centro della pagina per qualche secondo un banner.
Ciao ciao
codice:<html> <head> <script type="text/javascript"> function no_sponsor(){ setTimeout('document.getElementById("sponsor").style.display = "none"',5000);} function no_sponsor_subito(){ document.getElementById("sponsor").style.display = "none";} </script> </head> <body onload="no_sponsor()"> <div id="sponsor" style="text-align: Center; position: Absolute; top: 50%; left: 50%; width: 500px; height: 200px; margin: -100px, -190px; visibility: visible;"> <center> <table border="1" width="100%" > <tr> <td width="100%" height="20"> <p align="right">Chiudi [x]</p></td> </tr> <tr> <td width="100%" height="190"><center>[img]spot.gif[/img]</td> </tr> </table> </center> </div> </body> 5000 naturalmente è il numero di millisecondi. Ciauuuu! </html>
Così lo centri nella pagina:
Naturalmente modificati la Tabella nel Div per ottenere un pò di grafica gradevole.codice:<div id="sponsor" style="position:absolute; top: 50%; left: 50%; width:500px; height:200px; padding:0; margin-left:-250px; margin-top: -100px;">
Grazie infinitamente! Oggi pomeriggio lo provo!![]()
Quando visualizzo lo script mi compare un avviso di norton!
Come posso far si che non compaia?
Su www.tartaportal.it/banner.zip c'è quello che sono riuscito a fare ma... venendo fuori il messaggio di avviso di norton no va bene!Help
Ciao a tutti
Il Norton è una Cacca, a mio parere...
comunque...probabilmente il norton ti da avviso nel momento in cui esegui la pagina sul computer...
tipo: C:/Windows/Desktop/Pagina.html
Hai Provato se ti dà lo stesso problema se la pubblichi online?
Si.... on-line non da il problema con norton!
Ti posso chiedere un'ultimo favore????
www.tartaportal.it/tpl.zip ho messo il mio file della grafica....
In che modo possometterci il codice per lo script?
Grazie 1000! Finalmente dopo mesi riesco ad inserire questo script nel mio sito!codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <script type="text/javascript"> function no_sponsor(){ setTimeout('document.getElementById("sponsor").style.display = "none"',5000);} function no_sponsor_subito(){ document.getElementById("sponsor").style.display = "none";} </script> </head> <body onload="no_sponsor()"> <div id="sponsor" style="text-align: Center; position: Absolute; top: 50%; left: 50%; width: 500px; height: 200px; margin: -100px, -190px; visibility: visible;"> <center> <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" > <tr> <td width="100%" height="20"> <p align="right">[img]retti3.gif[/img]</p></td> </tr> <tr> <td width="100%" height="190">[img]retti1.gif[/img]</td> </tr> </table> </center> </div> </body> </html>![]()