ciao a tutti. . .non riesco a trovare i driver della scheda audio di questa motherboard. . . ripeto una asus P4800S-X se qualcuno puo' indicarmi dove posso trovarli mi farebbe un grande favore!
ciao
ciao a tutti. . .non riesco a trovare i driver della scheda audio di questa motherboard. . . ripeto una asus P4800S-X se qualcuno puo' indicarmi dove posso trovarli mi farebbe un grande favore!
ciao
vai qui
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
e nel box di ricerca a sinistra scrivi P4800S-X
![]()
1... 2... 3... prova
grazie. . .ascolta se non ricordo male anche tu hai questa mobo. . .ho un problema e non capisco cos'è. . .se si pianta un programma e faccio termina si blocca tutto e devo resettare. . .all'inizio credevo che fosse nu sintomo di una instabilita del sistema derivante dal fatto che non avevo formattato dopo la sostituzione della mobo. . .oggi pero' ho formattato e mi da ancora lo stesso problema. . .secondo te cos'è?
si, ho la tua stessa scheda madreOriginariamente inviato da gioser
grazie. . .ascolta se non ricordo male anche tu hai questa mobo. . .ho un problema e non capisco cos'è. . .se si pianta un programma e faccio termina si blocca tutto e devo resettare. . .all'inizio credevo che fosse nu sintomo di una instabilita del sistema derivante dal fatto che non avevo formattato dopo la sostituzione della mobo. . .oggi pero' ho formattato e mi da ancora lo stesso problema. . .secondo te cos'è?![]()
piacere di conoscerti![]()
cosa hai? windows xp professional?
1... 2... 3... prova
. . .piacere mio. . .si ho il sp2. . .è una cosa piuttosto strana. . .e non mi è mai capitata pur avendo una discreta esperienza di sistemi instabili. . .
mmm... non sapreiOriginariamente inviato da gioser
. . .piacere mio. . .si ho il sp2. . .è una cosa piuttosto strana. . .e non mi è mai capitata pur avendo una discreta esperienza di sistemi instabili. . .
potrebbero essere driver di qualcosa che hai intallato: scheda audio? webcam?
tra i tanti problemi che ho avuto con questa scheda madre, ancora il tuo non ho avuto il piacere di provarlo![]()
1... 2... 3... prova
a che ti riferisci?. . .ho letto che hai avuto problemi con le usb. . .ma al momento non ne ho avuti. . .Originariamente inviato da sparwari
mmm... non saprei
potrebbero essere driver di qualcosa che hai intallato: scheda audio? webcam?
tra i tanti problemi che ho avuto con questa scheda madre, ancora il tuo non ho avuto il piacere di provarlo![]()
poichè hai formattato il sistema e il problema persiste, allora il problema è legato probabilmente a qualche componente che hai installato: o qualche scheda PCI oppure qualche driver.Originariamente inviato da gioser
a che ti riferisci?. . .ho letto che hai avuto problemi con le usb. . .ma al momento non ne ho avuti. . .
solitamentr capita che si blocca con uno specifico programma o con tutti i programmi aperti?
1... 2... 3... prova
ho installato le solite cose. . .stampante, webcam. . .chiavetta usb. . .boh. . .Originariamente inviato da sparwari
poichè hai formattato il sistema e il problema persiste, allora il problema è legato probabilmente a qualche componente che hai installato: o qualche scheda PCI oppure qualche driver.
solitamentr capita che si blocca con uno specifico programma o con tutti i programmi aperti?
Originariamente inviato da gioser
ho installato le solite cose. . .stampante, webcam. . .chiavetta usb. . .boh. . .
ma APPENA FORMATTATO già dava problemi? oppure dopo che avevi installato altre periferiche\driver?
1... 2... 3... prova