da una pagina normale, apro una nuova pagina con ok,
ma nella nuova pagina non deve essere visualizzata la barra indirizzi in alto per fare in modo da non poter cambiare delle variabili.
Spero di essermi spiegato...
da una pagina normale, apro una nuova pagina con ok,
ma nella nuova pagina non deve essere visualizzata la barra indirizzi in alto per fare in modo da non poter cambiare delle variabili.
Spero di essermi spiegato...
Ho capito, ma non ti sei spiegato! Cmq presumo tu stia parlando di aprire una finestra da un link, per "manipolare" la finestra aperta come vuoi devi usare un codice javascript, per l'esattezza window.open!
Ti allego di seguito una funzione e un esempio per richiamarla!
<html>
<head><title></title></head>
<body bgcolor="#FFFFFF">
OK
</body>
</html>
<script language="JavaScript">
function openpopup(gourl, target, w, h,status,toolbar,menubar,scrollbars,resizable) {
myWin=window.open(gourl,target,"width=" + w + ",height=" + h + ",top=0,left=0,status=" + status + ",toolbar=" + toolbar + ",menubar=" + menubar + ",scrollbars=" + scrollbars + ",resizable=" + resizable);
}
</script>
Questo dovrebbe risolvere i tuoi problemi, se la finestra aperta è troppo piccola o troppo grande ci sono 2 valori che valgono entrambe 500, il primo è la lunghezza mentre il secondo l'altezza!
Buon lavoro!
in poche parole, nella pagina aperta non deve essere possibile modificare la barra indirizzi!
facendo come dice superblood, se premo F11 vedo l'indirizzo e lo posso modificare!
Non c'è un modo per non modificare?
Non penso proprio, magari le variabili che hai nell'indirizzo le puoi gestire con POST o COOKIE, affinchè non siano modificabiliOriginariamente inviato da opi
facendo come dice superblood, se premo F11 vedo l'indirizzo e lo posso modificare!
Non c'è un modo per non modificare?![]()
Forum sbagliato
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
non voglio entrare nel merito del motivo che ti fa cercare questa soluzione, ma è una delle pratiche più odiate dagli utenti e anche una delle più scorrette.Originariamente inviato da opi
Non c'è un modo per non modificare?
Il browser è mio, perchè dovresti impedirmi di modificare un url?
![]()