Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Libro su ACtionscript

Libro su ACtionscript

Ciao a tutti volevo sapere se conoscete un libro veramente valido per imparare cose avanzate di Actionscript.
    Ho un paio di libri ma nn approfondiscono molto il tema. ho anche trovato Actionscript Bible ma ovviamente è in inglese e prima di mettermi a studiare quello volevo sapere se c'era qualcosa di simile in italiano...
    Beh vi ringrazio anticipatamente per le risposte...

Di incentrato prevalentemente su Actionscript c'è poco, specialmente in italiano. Ai tempi di flash 5 c'era un libro di bill sanders dedicato ad actionscript, di livello base però, comunque piuttosto interessante (anche perchè avevo appena iniziato a smanettà con flash ), i corrispondenti dei "bible" credo siano i "tutto & oltre" della Apogeo, però per Flash credo traducano solo "Flash 8 Bible", almeno per l'Mx2004 era stato così. Molti parlano bene delle guide ufficiali della Macromedia (ora Adobe), che in Italia credo siano pubblicata da Mondadori. Considera comunque che su Flash ci sono molti testi decisamente interessanti in inglese che non sono mai stati tradotti, forse perchè troppo "specifici" e che quindi non garantivano un ritorno abbastanza sicuro dell'investimento, per esempio sulla realizzazione di giochi, animazioni & c in inglese c'è molto più materiale "dedicato".

Permessi di invio