Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: VMWARE su xp

VMWARE su xp

Volevo installare vmware su windows xp per la prima volta.

Ho a disposizione 12 gb sul disco C e 7 gb sull'altra partizione del disco C, che ho chiamato D. Ora se volessi installare un'altra distribuzione che non sia windows su D: ma che in realtà voglio installare nella macchina virtuale Wmvare dove devo installare VMware sul disco C o su D? Cioè se installo vmware sul C posso scegliere di installare ad esempio Linux virtuale su D oppure devo installare anche WMWare su D?
    Devo creare dei profili hardware fare qualcosa di particolare ad xp per installare un'altro s.o. in vmware? Qualcuno ha trovato qualche piccola guida free su come si installa il tutto?

Grazie mille
    Rob

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    vmware è un programma che simula una PC, quindi puoi installare il programma dove ti pare, quando fai la configurazione ti chiederà dove creare il disco virtuale della macchina, e a questo punto lo puoi decidere te dove installarlo (che praticamente è un file solo di dimensioni grosse quanto lo spazio occupato sul tuo HD virtuale)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio