Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: redirect 301

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    redirect 301

    Salve ragazzi,
    sono nuova del forum ma lo seguo da tempo...complimenti!!
    Dovrei fare il redirect 301 dal sito www.balnea.it a www.balnaea.it in maniera permanente... ho letto che č necessario inserire un codice...ma dove? Non ho creato io il primo sito, e non so gestirne nč i contenuti nč eventuali modifiche...io penso che dovrebbe essere inserito nel file default.asp ... che ne pensate?
    Grazie!!!
    Wag

  2. #2
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    codice:
    <%@ Language=VBScript %>
    <%
    Response.Status="301 Moved Permanently"
    Response.AddHeader "Location", "http://www.balnaea.it"
    %>
    Roby

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non ho creato io il primo sito, e non so gestirne nč i contenuti nč eventuali modifiche
    Se non hai la gestione amministrativa del sito che dovrebbe reindirizzare (redirect) al secondo sito, non credo sia possibile, altrimenti sa che bello reindirizzare il sito della tua banca al mio sito di fishing
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Se non hai la gestione amministrativa del sito che dovrebbe reindirizzare (redirect) al secondo sito, non credo sia possibile, altrimenti sa che bello reindirizzare il sito della tua banca al mio sito di fishing
    Ho i parametri dell'ftp..dovrei avere anche il file dove inserire il codice

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Ok per il codice...ma dove lo devo inserire? In che file?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    pisa e firenze
    Messaggi
    144
    nel file .hatcess che a seconda del server che hai si gestisce in maniera diversa.
    Se non sai come trovarlo chiedi al gestore del tuo server o dovrai mettere il codice pagina per pagina....
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    E come posso fare per eseguire il redirect pagina per pagina? Chi si č occupato del vecchio sito non ricorda quale gestore ha contattato... Io ho solo i parametri d'accesso all'ftp e alle statistiche del sito...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    pisa e firenze
    Messaggi
    144
    Se hai l'FTP cosa altro ti serve? il vecchio sito era un cms? cercate di farvi dare PW e utente....
    In ogni caso cerchi 301 su google e trovi la sintassi da incollare nelle pagine o nell' .hatcess
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

  9. #9
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da wagger
    E come posso fare per eseguire il redirect pagina per pagina?
    O inserisci il codice proposto da Roby in tutte le pagina pubbliche del sito, oppure provi ad inserirlo nel file global.asa della root principale del sito se funziona.

    Originariamente inviato da fabio19tdi
    Se hai l'FTP cosa altro ti serve? il vecchio sito era un cms? cercate di farvi dare PW e utente....
    In ogni caso cerchi 301 su google e trovi la sintassi da incollare nelle pagine o nell' .hatcess
    Siano su window iss non c'č il file .hatcess
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.