Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: php encoder

php encoder

Ciao a tutti, prima o poi doveva succedere... ho l'assoluta necessità di installare il mio cms, frutto di anni uomo di lavoro, sul server di un altro provider.
    Stavo valutando l'acquisto di un PHP encoder: ho dato un occhio ai siti di "Zend Guard", "sourceguardian" e "ion cube".
    Ai fini della sola criptazione del codice l'unica differenza sostanziale che vedo per i 3 prodotti è il prezzo...
    Qualcuno ha qualche esperienza o qualche consiglio?

Per prima cosa ti configlio di verificare quale encoder e' supportato dal provider onde evitare di acquistare un prodotto che non potrai utilizzare.

a questo aggiungo che, se puoi, usa eAccelerator che è gratuito altrimenti lo Ion Cube o lo Zend Encoder dato che entrambi hanno un acceleratore di codice ... Source Guardian mi pare di no (ma non ci metterei la mano sul fuoco)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Sul supporto del pacchetto da parte del provider non c'è problema, il cliente è abbastanza grande e i server sono dedicati interamente ai siti del cliente.
    Qualche consiglio a livello operativo? Per esempio mi sembra che lo zend guard sia l'unico ad avere un costo annuo per potere continuare a utilizzare l'encoder, per gli altri invece il pacchetto, una volta comprato, è utilizzabile senza limiti...

Personalmente utilizzo da anni Ioncube senza problemi.

Grazie delle dritte. Filippo ti chiedo una cosa a livello operativo.
    Quando compili i file con ioncube ti viene semplicemente generato un nuovo file per ogni file php? In questo caso devi solo "lanciare" ion cube sulla cartella e limitarti a fornire al cliente i file che produce?

Ciao a tutti, scusate se riapro questo vecchio topic ma onestamente sono di nuovo allo stesso punto... qualcuno sa quanta fatica possa fare un "furbetto" per decompilare qualcosa chiuso con zend o con ioncube? Secondo voi quale è il pacchetto più sicuro sul mercato (indipendentemente dal costo)?

Permessi di invio