Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sbloccare RAZR V3, leggere bene prima di urlare ILLEGALE!

allora, ho preso un RAZR V3 della Orange in Ebay UK. Vorrei sbloccarlo per mettere la mia scheda.

Posso andare in un negozio di telefonia qualsiasi a sbloccarlo?

n.b. il cell era stato venduto a me per via del rinnovo dopo 1 anno, quindi posso benissimo sbloccarlo. non e' illegale.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    tse tse. Prova ad andare in un negozio che fa gli sblocchi (ma ci sono li?)

In Italia basta andare in qualsiasi negozio (sottobanco) che fa gli sblocchi, e ti dicono se riescono a farlo o no. Dipende dal tipo di modello, piu' son nuovi e piu c'e' la possibilit' che non ci riescano. Ma il V3 della motorola e' un po' che c'e'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Credo che i codici di sblocco debbano essere forniti dalla stessa Orange.. per restare nel legale.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ho bloccato del tutto il cellulare... ero convinto che mi chiedeva il mio pin!

Originariamente inviato da hotel_vv
    ho bloccato del tutto il cellulare... ero convinto che mi chiedeva il mio pin!
    ma perchè prima cosa andava? Comunque basta che aspetti 10-30 minuti e ti richiede di inserire il codice di sblocco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

era un cell con il contratto della orange. dentro ha ancora la sua sim, ma non e' 'registrata'

ho messo la mia sim, ho messo il mio pin convinto che fosse il mio codice richiesto e il cell si e' bloccato, non posso piu' mettere dentro nessun codice con altre sim.

Originariamente inviato da hotel_vv
    era un cell con il contratto della orange. dentro ha ancora la sua sim, ma non e' 'registrata'

ho messo la mia sim, ho messo il mio pin convinto che fosse il mio codice richiesto e il cell si e' bloccato, non posso piu' mettere dentro nessun codice con altre sim.
    comunque come ti ho gia' detto, basta che vai in un negozio e lo sbloccano, ci son software che fanno queste cose

Permessi di invio